FAQ INSERIMENTO ANNUNCI SOSTITUZIONI

da | 29 Lug 2022 | Medicina Generale, News, News Medicina Generale

Inserire un annuncio e poi eventualmente anche modificarlo (magari per cambio date, compenso o altri parametri che si vogliono modificare in seguito) è molto semplice e ve lo mostriamo in tre passaggi. Dopo essersi registrati al sito e quindi aver fatto il LOGIN basta andare nella sezione apposita della Sostituzioni nel sito e cliccare sul tasto centrale “INSERISCI ANNUNCIO

 

Si aprirà una schermata dove inserire i dati per la sostituzione, abbiamo inserito quelli che per noi sono i più significativi e che un aspirante sostituto vorrebbe sapere come ad esempio se si riceve su appuntamento o se se c’è un cellulare/numero di telefono dedicato oltre che ovviamente il compenso proposto. E’ possibile nel caso aggiungere delle NOTE per qualificare meglio l’offerta qualora i campi non fossero sufficienti.

Per lanciare poi il proprio annuncio bisogna cliccare sul pulsante in fondo “SUBMIT LISTING“.

A quel punto il vostro annuncio verrà messo in stand-by ed approvato il prima possibile. Riceverete una mail con avvenuto inserimento annuncio e seguentemente una mail con annuncio lanciato e online.

Infine qualora voleste RITIRARE o MODIFICARE o semplicemente visualizzare i dettagli del vostro annuncio basta andare nella vostra area personale

cliccando sul pulsante LOGIN in alto a destra del sito e cliccare su “I TUOI ANNUNCI” per selezionare il proprio annuncio aprendo i tre pallini verticali e cliccare su MODIFICA ad esempio.

 

 

Per qualsiasi problema o informazione basta inviare una mail ad: ALSMEDICINAGENERALE@GMAIL.COM